Assistenza tecnica e manutenzione

Il mercato in cui opera  PEI SYSTEM, richiede sempre di più un servizio di assistenza tecnica e manutenzione efficiente, rapido e a costi competitivi.

PEI SYSTEM ha recepito da tempo la necessità di fornire, oltre alla garanzia di legge, un servizio di assistenza tecnica e di manutenzione  “on site”  per tutti i prodotti  e sistemi di nuova fornitura o già esistenti presso il Cliente, svolto da  tecnici specialisti dotati di tutta la strumentazione necessaria incluso  le parti di ricambio, in grado di intervenire su tutto il territorio nazionale e risolvere i problemi tecnici lamentati, rispettando i tempi d’intervento (SLA) previsti dal contratto sottoscritto con il Cliente.

Per soddisfare tutte le esigenze  dei Clienti, PEI SYSTEM prevede la possibilità di sottoscrivere contratti di manutenzione e assistenza tecnica ad hoc, che prevedono:

  • Interventi tecnici “on site” illimitati
  • Interventi tecnici  “on site” mensili e annuali quantificati
  • Interventi tecnici “on site” illimitati con esclusione delle parti di ricambio
  • Tempi d’intervento tecnico “on site”  risolutivi garantiti durante il normale orario di lavoro (escluso  sabato, domenica e festivi)
  • Interventi tecnici con collegamento da “remoto”
  • Interventi tecnici illimitati incluso le parti di ricambio, manodopera, spese di trasporto e trasferta, supporto telefonico e aggiornamento software evolutivo, effettuati nel normale orario di lavoro (escluso sabato, domenica e festivi) Su specifica richiesta il sopracitato servizio può essere esteso H24/365 giorni
  • Interventi tecnici illimitati come sopra indicato incluso la fornitura gratuita dei materiali guasti causa: dolo, manomissioni, furti, fulminazioni, extratensioni in genere, allagamenti ecc (contratto di tipo assicurativo)