Impianti allarme

La parola sicurezza deriva dal Latino “sine cura” che tradotto in lingua italiana significa “senza preoccupazione”. PEI SYSTEM SRL si pone l’obiettivo di progettare, realizzare e assistere impianti di sicurezza che consentono, il più possibile, l’assenza di preoccupazioni per le persone e i beni “controllati” dagli impianti stessi.

In base all’esperienza maturata, PEI SYSTEM Srl, è in grado di progettare ed installare soluzioni ad hoc, ottimizzate in termine di costo, di qualità, d’installazione e assistenza tecnica.

Il  prodotti presenti oggi sul mercato consentono di utilizzare svariate metodologie progettuali e tecnologiche che permettono di realizzare sistemi di antintrusione. La scelta tra le varie tecnologie e prodotti dipende dal tipo d’impianto e dalle esigenze che il Cliente richiede.

PEI SYSTEM Srl è quindi in grado di progettare, fornire, installare e mantenere sistemi d’allarme da esterno (perimetrali a infrarosso o a microonde ) o da interno per proteggere esclusivamente e in modo mirato, determinati punti d’interesse richiesti dal cliente.

I sistemi di antintrusione da interno, possono essere realizzati con specifici contatti magnetici  per monitorare l’apertura di cancelli e porte, rilevatori volumetrici a doppia o tripla tecnologia, rilevatori di movimento e sensori sismici. Apposite centraline rilevano l’intrusione e segnalano, oltre che attivando la classica sirena, consentono d’inviare sul telefono palmare, il tipo dì allarme, la provenienza e tutte le informazioni necessarie per individuare la posizione (es. finestra 1, porta due ecc)

PEI SYSTEM Srl si avvale principalmente di prodotti della società Bentel e Jablotron ma in funzione delle esigenze del Cliente progetta e realizza sistemi con i prodotti più confacenti alle esigenze dello stesso o su specifica richiesta.