Impianti elettrici

Il settore dell’impiantistica, rappresenta per la PEI SYSTEM un’importante evoluzione nell’ambito del mercato delle telecomunicazioni, delle  reti dati e della videosorveglianza.
Questo perché la Pubblica Amministrazione è sempre di più orientata ad avere un unico “partner” in grado di  fornire “chiavi in mano”  i sistemi e le apparecchiature sopra indicate, con incluso  la progettazione la realizzazione e la manutenzione  degli impianti elettrici.

PEI SYSTEM è strutturata per progettare,  fornire e realizzare impianti elettrici, impianti di forza motrice, impianti luce, quadri di comando e protezione compreso la canalizzazione per la posa dei conduttori. La qualità delle realizzazioni è garantita dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia , che consentono di ottenere allo stesso tempo, impianti sicuri, funzionali e certificati come richiesto dalla Legge 46/90.

PEI SYSTEM progetta, realizza impianti elettrici in bassa e media tensione  e ne cura la “manutenzione”per strutture pubbliche quali Comuni, Scuole, Ospedali ,  Forze Armate ecc. incluso i quadri di controllo e distribuzione, gruppi di continuità e gruppi di alimentazione di potenza compreso la fornitura in opera delle canalizzazioni, se necessarie.

PEI SYSTEM pone la massima attenzione alla “qualità” di tutto il processo della “filiera” utilizzata per la realizzazione  e la manutenzione degli impianti elettrici in particolare:

  • Affidabilità e competenza del personale altamente specializzato e in possesso di expertise per eseguire nei tempi previsti , impianti di difficile esecuzione con standard qualitativi molto elevati
  • Puntualità e rispetto delle tempistiche contrattuali previste dalle commesse, grazie alla struttura flessibile dei processi gestionali

  • Rapidità d’intervento per le emergenze garantite da un servizio tecnico e di manutenzione altamente qualificato disponibile su richiesta H24/365 giorni